ORGAniGRAMMA CENTRO SPORTIVO SAN FILIPPO spa

La Società, con delibera del Consiglio di amministrazione del 29.11.2023, ha posto le basi per la revisione della struttura organizzativa aziendale con l’approvazione di un nuovo Organigramma.
L’assetto organizzativo, progettato e realizzato in coerenza con l’orientamento strategico di fondo definito dall’Organo Amministrativo, risulta articolato secondo il seguente schema:
Direttore Generale: figura apicale. con inquadramento di Dirigente, nominato dal Consiglio di Amministrazione e a cui l’Organo Amministrativo si riferisce direttamente e unicamente per conto dell’intera struttura organizzativa. Sovraintende alla gestione generale dell’azienda ed esercita la funzione direttiva su tutte le articolazioni della struttura organizzativa mediante le quali l’impresa esercita la sua attività.
Divisione aziendale Impianti natatori: è in fase di studio e approfondimento la costituzione di una apposita divisione aziendale, con propria autonomia gestionale, per la conduzione dei tre Impianti natatori cittadini - Mompiano, La Marmora e Viale Piave - affidati in gestione diretta dal Comune alla Società; detta divisone aziendale risulterebbe direttamente riferita al Direttore Generale che, in linea con la Vision aziendale, determinerà e assegnerà gli obiettivi strategici.
Aree/Unità Organizzative: svolgono di norma attività amministrative e gestionali omogenee, con l’individuazione di un Responsabile/Coordinatore, che risponde direttamente al Direttore Generale.
Articolazione Uffici e/o Unità Operative: in funzione della complessità organizzativa dell’Unità Organizzativa e degli ambiti di competenza specifica presenti al suo interno, si può prevedere una ulteriore articolazione in Uffici preposti allo svolgimento di specifiche funzioni/attività, ovvero Unità operative che aggregano diversi processi.

A seguire, rappresentazione grafica riportante le Unità organizzative in base alle quali, per un’efficace suddivisione del lavoro, l’Organizzazione è stata convenientemente suddivisa.Organigramma 2024

EUROPASPORTINGCLUB

FORZAECOSTANZA BS