BILANCIO DI METÀ MANDATO
Ad un anno e mezzo dall'entrata in carica del nuovo Consiglio d'Amministrazione, È stato presentato il punto sulle attività intraprese.
La missione affidata all'attuale CdA, in carica da Luglio 2023, ha richiesto una profonda azione di ristrutturazione e riorganizzazione della società e degli impianti gestiti dalla stessa.
Per prima cosa i nuovi obiettivi strategici ed organizzativi hanno portato alla definizione di un nuovo organigramma e funzionigramma ed alla adozione di procedure necessarie per garantire la correttezza e l'efficacia delle operazioni della Società, grazie anche alla redazione di un nuovo modello di organizzazione e gestione ex D.Lgs. 231/21, un Codice Etico e un nuovo Piano Anticorruzione e Trasparenza.
Per quanto riguarda invece le strutture degli Impianti, nel corso del 2024 in aggiunta alle manutenzioni ordinarie, sono stati realizzati interventi straordinari su tre impianti comunali che hanno rappresentato l'avvio di un processo per la valorizzazione e il potenziamento del patrimonio sportivo.
Per leggere gli articoli si rimanda ai link sottostanti:
Giornale di Brescia
Corriere di Brescia